Miriam Galanti, bikini e sguardo verso il cielo: incantevole

La domenica di Miriam Galanti, che prende il sole e incanta i fan. Sguardo al cielo, cappello di paglia e bikini: “L’estate non è ancora finita”

Miriam Galanti in bikini
L’attrice Miriam Galanti (Instagram)

Lo aveva promesso ai fan, nella giornata di ieri, quando si era mostrata in una serie di scatti risalenti alla sua gita in Cilento. Dalla Campania alla Sardegna, l’estate di Miriam Galanti non è affatto finita. Tutt’altro, l’attrice è infatti arrivata in data 11 settembre sull’Isola, un po’ in ritardo forse rispetto ai classici periodi di alta stagione, ma comunque sul gong dell’estate che volente o nolente volge al termine.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Galanti ricoperta di fiori: mancano vestiti ed intimo

“Oggi purtroppo il tempo non è molto bello qui, ma spero che a breve esca un bel raggio di sole”, aveva scritto poche ore fa nella didascalia di un altro post. Intanto questa mattina la compagna di Gilles Rocca è intervenuta con un’altra foto, in cui si mostra in bikini finalmente in Sardegna, veramente meravigliosa.

Miriam Galanti, vacanze in ritardo: “Domenica”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Domenica speciale per la Galanti, che continua imperterrita le sue vacanze estive. “Questa estate non è ancora finita”, aveva affermato ieri, mostrandosi in alcuni scatti “unposted” di inizio estate. Insomma, nonostante moltissimi abbiano già fatto le valigie e siano tornati in città, il mare della Sardegna e di Stintino è pronto ad accogliere la meravigliosa attrice di Mantova, che nel frattempo ha condiviso un post in bikini da togliere il fiato.

Pezzo di sopra colorato, scollatura in bella mostra, la donna prende il sole e guarda verso il cielo. Mani sul cappello e sguardo soddisfatto, per la gioia dei fan accorsi in migliaia nel post tra like e commenti.

Impostazioni privacy