Angela Melillo, dall’Isola dei Famosi alla politica: si è candidata davvero!

Angela Melillo dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi inizia una nuova avventura, questa volta in politica! L’ex naufraga si è davvero candidata

Angela Melillo in politica
La showgirl Angela Melillo (Screenshot da Instagram)

Angela Melillo ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, dove è riuscita a conquistare i telespettatori con il suo modo di fare. Sin dall’inizio ha affrontato ogni difficoltà in Honduras senza mai arrendersi.

L’ex naufraga fu eliminata ad un passo dalla finale, dopo il reality disse di aver vissuto momenti davvero importanti ma anche molto sofferti. Sull’Isola ha sofferto molto la fame e ha capito che troppe cose si danno per scontato, fece anche sapere che lì il tempo sembrava non passare mai, non è sicura che la rifarebbe come esperienza.

A pochi mesi dalla fine della 15esima edizione dell’Isola dei famosi Angela Melillo è pronta a rimettersi in gioco per una nuova avventura, questa volta però il mondo dello spettacolo e della televisione non c’entra. L’ex naufraga è infatti scesa in politica, a farlo sapere è stata proprio lei.

Angela Melillo scende in politica, l’ex naufraga annuncia la sua candidatura ai fan

Angela Melillo politica
La showgirl Angela Melillo (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Angela Melillo, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi tantissimi follower che è iniziato il suo viaggio verso le elezioni per il Consiglio Comunale.

Secondo l’ex naufraga non sarà una strada facile, ma a detta sua la percorrerà con grande entusiasmo e tanta voglia di fare qualcosa per la sua città, Roma. Ha poi concluso dicendo che è convinta che ogni piccolo contributo possa fare la differenza.

Angella Melillo dopo l’Isola dei famosi ha quindi deciso di scendere in politica, si è davvero candidata al Comune di Roma. Al momento è super impegnata con la sua campagna elettorale, riuscirà ad ottenere i voti necessari per farsi spazio nel mondo della politica? Lo vedremo.

Impostazioni privacy