Britney Spears, il VIDEO annuncio a sorpresa: ha ricevuto la proposta!

Britney Spears riceve una speciale sorpresa dal fidanzato, le ha fatto la proposta di matrimonio lasciandola senza parole, la cantante è al settimo cielo

Britney Spears proposta di nozze
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Britney Spears ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore. Questa volta però non si tratta né della sua ‘libertà’ né dei suoi scatti super seducenti e provocanti, ai fan ha fatto un importante annuncio a sorpresa.

Di che si tratta? La nota ed amatissima cantante ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al compagno, ai fan mostra un vistoso e brillante anello di fidanzamento, Sam le ha fatto la proposta di matrimonio. Nel video si mostra al settimo cielo, la sorpresa del compagno l’ha lasciata senza parole, nella didascalia ha infatti scritto che non ci poteva credere.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears esagerata, in topless prima della doccia mostra il posteriore

Britney Spears ha accettato con estrema gioia la proposta del fidanzato, presto i due convoleranno a nozze. Nel video postato su Instagram sfoggia l’anello e bacia Sam. L’anello è molto vistoso, i diamanti ammaliano il web, sembra essere molto prezioso.

Britney Spears ha detto ‘Si’, ai fan mostra un prezioso anello di diamanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears ha dovuto affrontare momenti molto delicati e difficili a causa del padre, da un po’ però è finalmente tornata libera ed è di nuovo felice.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears è libera: spunta anche un’immagine delicata su Instagram!

La proposta di matrimonio del fidanzato l’ha lasciata senza fiato, nel video pubblicato nelle scorse ore su Instagram lo mostra ai fan con grande felicità ed emozione. Quando convoleranno a nozze? Al momento la cantante non ha rivelato altri dettagli, probabilmente presto svelerà ai fan la data e altre curiosità sulle nozze.

Impostazioni privacy