Giorgia Rossi ruba la scena a Diletta Leotta? Uno spettacolo a bordo campo!

Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. L’ex Mediaset ruba la scena alla collega? Diletta Leotta è avvertita!

Giorgia Rossi
La showgirl Giorgia Rossi (Instagram)

Sorella Gemella, amica, o concorrente? Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. Una logica conseguenza del successo in termini di abbonamenti è stato sicuramente il rinnovamento della ‘squadra’. Ma lasciando da parte per un attimo scherzi e paragoni, la somiglianza con Diletta Leotta – almeno nello stile social – è innegabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi con gli occhiali da sole in acqua: in costume l’occhio cade lì

Se eravamo abituati alla giornalista siciliana come regina incontrastata dei campi nei pre partita, adesso si è aggiunta anche l’ex volto di Sport Mediaset. La Rossi nella mattinata di oggi è intervenuta su Instagram in un post che ha ricordato molto quelli condivisi dalla collega.

Giorgia Rossi a bordocampo: “Una serata incredibile”

Post Instagram Giorgia Rossi
Post Instagram (Screenshot)

Già super agghindata nella giornata di ieri la Rossi si era mostrata con tanto di minigonna e top in un prato verde, con pallone sotto il tacco a spillo. Il promemoria per la partita RomaSassuolo, da lei presentata, e lo sfoggio di un outfit elegante e sensuale. Vi ricorda qualcosa? O per meglio dire qualcuno. Addirittura la stessa capigliatura, per la Rossi, che ha avuto già un  ottimo impatto con i fan e gli abbonati.

Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Impossibile dirlo. Intanto in didascalia dell’ultimo post pubblicato, Giorgia ci ha tenuto a ringrazia i fan descrivendo la serata di ieri come incredibile: “Una serata incredibile. Il calcio è lo sport più bello del mondo, ieri ne ho avuto l’ennesima conferma. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, a prestissimo!”.

Impostazioni privacy