Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia

Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. La showgirl si mostra con un occhio gonfio su Instagram: arriva in difesa la figlia

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Sembra non esserci pace per Guendalina Tavassi. La showgirl ha dovuto fa fronte a diverse disavventure in questi ultimi mesi, e nelle ultime ore pare ci sia andata di mezzo anche la sua salute. Nella giornata di ieri infatti, tramite una storia Instagram, la donna si era mostrata in un selfie con il volto tumefatto in primo piano. Una foto che ha fatto immediatamente il giro del web.

Prima di questo episodio, pare che Guendalina sia stata vittima di vandalismo. L’auto della showgirl infatti è stata distrutta, specchietti rotti e gomme squarciate, e i motivi – così come il colpevole – sono al momento ignoti. Anche la figlia ha ricondiviso la foto della madre con l’occhio gonfio.

Guendalina Tavassi, la figlia: “Ridurre così mia madre!”

Storia Instagram Guendalina
Storia Instagram Guendalina (Twitter)

“Ridurre così mia madre, uno schifo!”, ha tuonato la figlia. Gaia Nicolini, nata nel 2004 dall’unione con Remo Nicolini, ha ricondiviso il post della madre in cui si mostrava –  con indosso la mascherina – e con l’occhio sinistro gonfio. Al momento non è ben chiaro il colpevole di tale gesto, e sulla questione si è creata diversa confusione sui social. Molti utenti hanno ipotizzato si sia trattato di un’aggressione, da collegare al vandalismo dell’automobile.

La foto (disponibile qui in alto) mostra la donna con la faccia tumefatta, mentre in didascalia ha scritto: “Io fortunatamente sono ancora qua”. Sia la Tavassi che la figlia, dopo aver pubblicato la foto, hanno deciso nelle ore successive di rimuoverla, anche se i fan sono riusciti a salvare l’immagine.

Impostazioni privacy