Lorella Cuccarini esce allo scoperto: “Non ho fatto il vaccino”. Il motivo

Lorella Cuccarini senza giri di parole ha confessato di non aver fatto il vaccino contro il Covid, la nota conduttrice ha spiegato il motivo, ecco cosa ha detto

Lorella Cuccarini vaccino
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Lorella Cuccarini si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Ha rivelato che Raffaella Carrà e Carla Fracci sono state per lei due importanti modelli, a detta sua è stato un dilemma scegliere tra la danza classica e quella moderna.

La famosa ballerina ha continuato dicendo che il suo rapporto con Carla Fracci è cresciuto nel tempo, non ha però avuto questa stessa fortuna con Raffaella Carrà. A parer suo però nessuno incidente di percorso può cancellare tutto ciò che una persona ha rappresentato per te, cioè la possibilità di vedere un sogno e di poterlo inseguire.

In passato si è spesso parlato di una presunta rivalità con Heather Parisi e Alessandra Martinez, lei ci ha tenuto però a precisare di essere sempre andata d’accordo con tutte. In camerino è davvero arrivata alle mani con Alessandra? A questa domanda ha risposto con un secco ‘Mai’.

Lorella Cuccarini ha poi raccontato di essere arrivata alle mani con qualcuno una sola volta, quando aveva 18 anni. Ha spiegato che c’era una ragazza che faceva la gatta morta con il suo fidanzato, lei prima di prendersela con il suo ragazzo se la prese con lei. Ha però aggiunto di essere stata poi sempre pacifica.

Lorella Cuccarini non si è vaccinata contro il Covid, ecco perché non lo ha fatto

Lorella Cuccarini vaccino
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Spazio poi a green pass e vaccini, Lorella Cuccarini si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha spiazzato molti. La ballerina, conduttrice e professoressa di canto ad Amici, è uscita allo scoperto rivelando di non essersi ad oggi vaccinata.

Quando le è stato chiesto se è d’accordo con il green pass a teatro ha risposto dicendo che lo è con tutte le misure che possono aumentare la capienza. Ha continuato dicendo che il vaccino non evita il contagio quindi l’unica soluzione le sembra quella del tampone rapido. A parer suo, però, dovrebbe costare molto poco per consentire a tutti di farlo.

In merito al vaccino Lorella Cuccarini ha poi spiegato che in famiglia lo hanno preso tutti, fortunatamente con pochi sintomi, per questo motivo non si sono vaccinati.

Gestione cookie