Mara Venier lascia il palco quando arriva la Fialdini: Matano spiazzato

Mara Venier e Francesca Fialdini non si sopportano? La nota ed amata conduttrice di Rai Uno lascia il palco quando arriva la collega, il suo gesto spiazza

Mara Venier e Francesca Fialdini attriti
Mara Venier e Francesca Fialdini (Collage screen da Instagram)

Da tempo sembra chiaro a tutti che il rapporto tra Mara Venier e Francesca Fialdini non sia ‘idilliaco’. In passato alla conduttrice di ‘Da noi… a ruota libera’ hanno chiesto come mai la conduttrice non le faccia mai il ‘lancio televisivo’ sul finire di Domenica In, lei ha così risposto: “Le starò sulle p..lle”.

Le due si sarebbero dovute incontrare nei giorni scorsi durante la 13esima edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione. L’evento, andato in onda sabato in seconda serata, è stato presentato dalla Venier insieme ad Alberto Matano.

Francesca Fialdini è stata ospite della serata per ritirare un premio per la trasmissione Fame d’amore‘Zia Mara’ ha però preferito non incontrarla. Come? Ha lasciato il palco poco prima dell’arrivo della conduttrice.

Mara Venier va via dal palco prima dell’arrivo di Francesca Fialdini, non voleva incontrarla?

Mara Venier Alberto Matano e Francesca Fialdini
Mara Venier Alberto Matano e Francesca Fialdini (Collage screen video Instagram)

Mara Venier rivolgendosi a chi era stato premiato prima di Francesca Fialdini ha detto: “Esco con voi”, lasciando Alberto Matano da solo sul palco proprio durante la premiazione della conduttrice di ‘Da noi… a ruota libera’. Il suo gesto ha spiazzato sia il conduttore che il pubblico.

Per molti non è un caso che la Venier abbia deciso di allontanarsi dal palco proprio quando stava per entrare la Fialdini. Il pubblico continua infatti a pensare che per qualche motivo a noi sconosciuto ‘Zia Mara’ non sopporti la collega.

Impostazioni privacy