Miglior pizza al taglio d’Italia? Svelato il nome dell’artista!

Rivelato il primo classificato, tra i 50 possibili pizzaioli, della speciale classifica per la migliore pizza al taglio d’Italia. Ecco di chi si tratta

Pizza
Pizza (GettyImages)

Italianissima specialità, nonostante siano gli Stati Uniti i più grandi consumatori del globo, scegliere il miglior pizzaiolo d’Italia potrebbe equivalere a dire quale sia la migliore pizza al taglio del mondo. Non è un’esagerazione, e la classifica de “Le 50 Migliori Pizze in Viaggio in Italia da taglio e asporto 2021″ ha mirato proprio a questo. Un elenco con i migliori ristoranti dove gustare una pizza degna di questo nome, in giro per lo stivale.

Tra delivery e take away, il nostro “fast food” ha migliaia di specialisti in giro per il Paese, e la volontà del sito 50 Top Pizza, guida on line, è stato quello creare una lista per le migliori pizze divise per categorie. Ma andiamo a scoprire il vincitore della speciale classifica.

Pizza al taglio, ecco la migliore d’Italia

Pizza al taglio
Pizza al taglio (GettyImages)

E’ del  protagonista di Pizza Hero la miglior pizza al taglio d’Italia. Almeno secondo la classifica “Le 50 Migliori Pizze in Viaggio in Italia da taglio e asporto 2021”.  Stiamo parlando di Gabriele Bonci, come detto volto già noto per la sua trasmissione. Chef romano proprietario del Pizzarium, in via della Meloria a Roma, si aggiudica dunque il primo posto tra altri 50 colleghi concorrenti.

Anche un premio Green per il Pizzarium, che si aggiudica insieme a Grotto Pizzeria Castello di Salerno il “Forno Verde”. Il premio dedicato alla sostenibilità e all’ambiente. Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, di 50 Top Pizza, ci hanno tenuto a sottolineare: “Mai come in questo travagliato periodo, delivery e take away si sono rivelati servizi essenziali per noi tutti”.

Impostazioni privacy