Gesto folle del rapper: impianto al posto dei capelli

La notizia sta rimbalzando su tutti i social ed i siti: il rapper messicano ha fatto un gesto folle e spera di non essere copiato. Al posto dei capelli qualcosa di pazzesco!

Dan Sur, prima del cambiamento
Dan Sur, prima del cambiamento (screenshot Instagram)

Poco conosciuto ancora nel resto del mondo, un rapper messicano è da oggi ufficialmente noto ai più. Il suo gesto sta facendo parlare milioni e milioni di utenti social che sono rimasti senza parole dopo aver visto le sue foto. In tanti si chiedono come abbia fatto e soprattutto se abbia o meno provato dolore. L’artista però ha fatto una precisazione alquanto inusuale: non vuole essere copiato…ma qualcuno ne avrà il coraggio?

C’è chi lascia il segno nella storia per la propria arte ed i propri messaggi e c’è chi invece si fa notare in tutto il mondo per i propri gesti insoliti. Sono molti i personaggi che, grazie soprattutto ai social, riescono infatti a raggiungere un alto grado di notorietà proprio grazie alle loro azioni di certo fuori dal comune.

E’ questo il caso di un cantante finora noto soltanto in Messico e che però, nelle ultime ore, si ritrova magicamente tra i trend social del momento. La sua scelta è davvero bizzarra. Ma cosa ha fatto ai capelli? Il mondo social è senza parole!

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando sotto accusa: il gesto che ha scatenato la bufera

Gesto folle del rapper: catene al posto dei capelli

Dan Sur con le catene al posto dei capelli
Dan Sur con le catene al posto dei capelli (screenshot Instagram)

Vedere per credere! Il giovane artista messicano Dan Sur è oggi sotto la luce dei riflettori in tutto il mondo per il suo trapianto bizzarro. Già un altro rapper lo aveva preceduto facendosi impiantare un diamante nella fronte ma la scelta del messicano è ancora più strana.

Al posto dei capelli, il rapper ha deciso di farsi impiantare delle vere e proprie catene. “Spero che nessuno mi copi” ha scritto l’artista il quale ha spiegato la sua scelta sottolineando che, semplicemente, voleva cambiare look senza tingersi i capelli come fanno tutti.

Impostazioni privacy