Veronica Graf ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Veronica Graf ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Veronica Graf selfie
L’ex gieffina Veronica Graf (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Veronica Graf? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’hostess e la modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che era sempre stato il suo sogno. Veronica Graf nella casa più spiata d’Italia conquistò moltissimi telespettatori con la sua sensualità e la sua bellezza, in molti ricordano ancora le sue docce bollenti.

Il suo percorso al Grande Fratello fu però molto breve, varcò la famosa porta rossa dopo otto giorni e fu eliminata il 22esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Veronica Graf

Veronica Graf al Gf 13
L’ex gieffina Veronica Graf (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa continuò ad attirare l’attenzione del gossip e ad essere un personaggio noto.

Veronica Graf dopo il reality partecipato alla trasmissione Lucignolo, ha posato per Playboy USA ed è apparsa più volte sul piccolo schermo, soprattutto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Qualche tempo fa è tornata a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni shock su Filippo Nardi. I due ebbero una breve relazione in passato, lei lo accusò di averla costretta ad abortire quando rimase incinta.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi continua a far parte del mondo del mondo dello spettacolo e della televisione. Veronica Graf oltre ad essere una showgirl, modella, giornalista, attrice e ballerina è anche una nota influencer. L’ex gieffina è infatti molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta 112mila follower. Con le sue foto hot che esaltano le sue curve esplosive fa impazzire i suoi seguaci.

Impostazioni privacy