Antonella Mosetti versione Penelope che attende Ulisse: ‘davanzale’ prorompente

Antonella Mosetti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in versione Penelope che aspetta il suo Ulisse. Décolleté prorompente.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti non smette mai di incantare i suoi follower. L’opinionista, che spesso abbiamo visto nei salotti televisivi, soprattutto di Canale 5, è molto attiva sui social con scatti bollenti che lasciano senza fiato.

Ma lei, spesso, si diverte a provocare, a pubblicare video ironici, simpatici, ma non rinunciando mai a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Da sempre showgirl e ballerina, ama mettersi al centro dell’attenzione, e ogni volta lo fa nel modo giusto, perchè colpisce sempre nel segno.

A volte entra anche nei panni degli altri, come questa volta. Il suo ultimo post su Instagram è in una versione un po’ particolare. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli della sua ultima foto versione Penelope che aspetta il suo Ulisse.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Ti odierò” Antonella Mosetti sul letto molto aggressiva: pronta a esplodere!

Antonella Mosetti versione Penelope che attende Ulisse: forme prorompenti

antonella mosetti post instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima ex gieffina, tra le altre cose, mentre guarda e aspetta. Capelli sciolti lunghissimi che cadono su un décolleté esplosivo. Il suo make up, l’espressione del viso e la bocca socchiusa esprimono infinita sensualità.

Ma lei ha voluto fare una similitudine particolare questa volta. Si è paragonata a Penelope. Ecco che cosa ha scritto nella didascalia:

Penelope non cerca un marito, vuole Ulisse.

Insomma, anche lei come Penelope sta aspettando che torni il suo Ulisse rifiutando le lusinghe e i corteggiamenti di tutti gli altri? Per lei sono arrivati, in ogni caso, moltissimi cuori e complimenti in diverse lingue, italiano, inglese e spagnolo.

Ogni suo post, che sia serio, giocoso o frivolo, scatena i suoi follower, i quali non possono non rimanere ammirati dalle sue parole, dalle sue pose e dalla sua bellezza.

 

Impostazioni privacy