Elisabetta Canalis e Brian Perri sono veramente in crisi? Spunta la verità

Tanti i rumors su Elisabetta Canalis e Brian Perri e la loro crisi ma a svelare tutta la verità è stato proprio il medico con una foto che ha stupito tutti.

Elisabetta e Brian, sposati dal 2014
Elisabetta e Brian, sposati dal 2014 (screenshot Instagram)

Un’estata molto chiacchierata quella vissuta dall’ex velina di Striscia la Notizia che, anche nel giorno del suo compleanno, si è trovata al centro del gossip. Tanti i siti ed i commenti su una possibile crisi tra Elisabetta e suo marito Brian ma finalmente i fan della coppia possono conoscere la verità grazie proprio al medico. E’ dunque finita tra loro due?

E’ stata e continua ad essere il sogno di milioni e milioni di italiani. L’annuncio del suo possibile ritorno nel Bel Paese aveva infatti scatenato l’entusiasmo dei fan che non vedevano l’ora di rivederla in giro per l’Italia e soprattutto in televisione. La Canalis ha infatti segnato la storia del tg satirico di eccellenza, trampolino di lancio della sua carriera e l’inizio della sua fama internazionale.

Nelle ultime settimane tutto il web ha discusso su una presunta crisi coniugale e sarebbe stato questo il motivo per cui l’ex velina sarebbe rientrata in Italia. Elisabetta inoltre farà presto ritorno sul piccolo schermo alla guida del programma Vite da copertina su Tv8 ma ancora in molti si chiedono se sia tornata per sempre. La risposta? L’ha data proprio lui!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis risponde alla rivelazione piccante di George Clooney: “Ricordo bello ma stressante”

Elisabetta Canalis e Brian Perri in crisi: ecco la foto verità

Sposati dal 2014 e genitori della bellissima Skyler Eva, i due coniugi sono stati sotto la luce dei riflettori per diverse settimane. Il rientro in Italia della showgirl aveva fatto pensare ad una crisi tra i due poiché, stando a quanto si leggeva sul web, l’ex velina sarebbe stufa della sua vita a Los Angeles.

Ma la verità è un’altra! I due infatti sono appena rientrati a lavoro dopo un soggiorno in Italia in cui, assenti dai social, si sono goduti la loro famiglia. Una foto su tutte ha svelato la realtà: il medico infatti, in occasione dei 43 anni di Elisabetta, ha condiviso una loro foto insieme intendi a brindare. Crisi scampata dunque!

Foto postata da Brian
Foto postata da Brian (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy