GF Vip 6, Mario Balotelli è già una furia: interviene alla prima puntata!

Mario Balotelli è sbottati sui social durante la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 6, ecco cosa lo ha fatto arrabbiare 

Mario Balotelli sbotta
Il calciatore Mario Balotelli (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri 13 settembre su Canale 5 la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è bastata una sola puntata per mandare già su tutte le furie Mario Balotelli. Cosa è successo?

Nella casa più spiata d’Italia è tornata dopo ben tredici anni anche Raffaella Fico, ex del noto calciatore. Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola la gieffina ha subito ammaliato tutti. Sempre più seducente e provocante era impossibile che passasse inosservata.

Nemmeno le sue parole durante il video di presentazione sono passate inosservate, soprattutto quando ha parlato dell’ex fidanzato. Raffaella Fico riferendosi a Mario Balotelli ha detto che è stato il grande amore, è nata anche una figlia da questo amore. La piccola Pia è la gioia più grande della sua vita.

Raffaella Fico lancia una frecciatina a Mario Balotelli, lui interviene sui social

Mario Balotelli e Raffaella Fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico (Collage screen da Instagram)

Raffaella Fico ha ricordato che all’inizio Balotelli si era tirato indietro quando lei è rimasta incinta, lei però ha lottato moltissimo per fare in modo che sua figlia avesse un padre.

La gieffina ha poi lanciato una frecciatina all’ex dicendo che ora è un padre abbastanza premuroso, anche se a parer suo potrebbe fare molto di più. Sul web in moltissimi hanno subito commentato le parole della Fico sul noto calciatore, lui stesso poco dopo la messa in onda del video al Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio sui social.

Mario Balotelli piuttosto infastidito sul suo profilo Instagram si è limitato a dire che devono sempre continuare a punzecchiare con bugie e cattiverie, pure ora che si trova lontano da tutti e tutto in Turchia. Non ha apprezzato le parole dell’ex o le critiche rimbalzate sui social? Sicuramente nella casa Raffaella Fico parlerà ancora dell’ex, lui come reagirà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy