GF Vip, Soleil Sorge già nel caos: la ‘menzogna’ scoperta dal web

Soleil Sorge già nel caos dopo appena una puntata? La concorrente smascherata dal web dopo la sua presentazione al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Screenshot Mediaset Play)

Nonostante la riluttanza del pubblico sulla sua presenza, Alfonso Signorini l’aveva fortemente voluta all’eterno del cast. Polemiche, quelle legate al suo ingresso nel reality, che stavano forse scemando, ma ci ha pensato la stessa showgirl a rincarare la dose. Si, perché Soleil Sorge non ha fatto in tempo a mettere piede nella casa del GF Vip, che è già caos. Dalle pizzicate con Raffella Fico, con la quale è entrata in conflitto durante la nomination, fino al suo video presentazione.

La 27enne, nella clip di presentazione, si è descritta come “Modella, influencer, attrice, giornalista“. Una dichiarazione che non è passata inosservata, e i colleghi di FanPage ci hanno tenuto subito a indagare sulla sua presunta carriera nel mondo giornalismo.

Soleil Sorge giornalista? Il nome non compare nell’albo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Ciao sono Soleil, sono una modella, influencer, attrice, giornalista”. Una serie di occupazioni, impegni, lavori, hobby, buttati lì, quasi per fare numero. Di fatto, la giornalista che è in Soleil non era mai uscita fuori nei reality ai quali ha partecipato. Nota al pubblico dopo la sua apparizione a Uomini e Donne, passa all’Isola dei Famosi, e adesso Grande Fratello. Ma del suo nome nell’albo dei giornalisti non vi è traccia.

Inoltre “Tra tutti i reality e i programmi a cui ha partecipato, dove ha trovato il tempo per diventare giornalista?” Si legge sul sito di Fanpage, che ci ha tenuto anche a fare le dovute verifiche. Nessuna Soleil Sorge, né Sorgè, né Sorgè. Che la donna intervenga dalla casa per chiarire la questione sembra difficile, che non basti scrivere una didascalia di un post Instagram per diventare giornalisti, è un dato di fatto.

Impostazioni privacy