Giulia Salemi da infarto: la vestaglia è aperta, tutto in mostra

Giulia Salemi come non l’abbiamo mai vista. La modella si mostra in vestaglia sui social e annuncia la sua nuova campagna: “Sono una Giulia diversa!”

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Instagram)

Tempo di nuovi progetti per Giulia Salemi, da tutti i fronti. Sono diversi gli impegni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti per la prossima stagione, a cominciare proprio dal reality. Insieme a Gaia Zorzi infatti, la compagna di Pretelli ha già esordito alla conduzione di GF Vip Party, un programma in streaming che tratta le vicende della casa. Ma oltre ai suoi lavori da showgirl, c’è sempre spazio per il suo lato social.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Arriva un segno del destino

Nuove partnership e collaborazioni nel campo della moda sono arrivate di recente per Giulia, che oggi su Instagram ha annunciato condividendo un post veramente bollente. Fiera e contenta di questo nuovo traguardo, si mostra ai fan in un veste tutta nuova.

Giulia Salemi è un diavoletto: “Come non mi avete mai vista!”

Post Instagram Giulia Salemi
Post Instagram (Screenshot)

Periodo da sogno per la Salemi, se da un lato la sua storia con Pierpaolo procede a gonfie vele, anche dal punto di vista lavorativo l’ex vippona non può certo lamentarsi. E nel post di questa mattina la giovane ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova collaborazione con un famoso brand, mostrandosi in una veste tutta nuova. Molto aggressiva, sensuale e provocante, si è fatta immortalare seduta su una poltrona rossa con tanto di vestaglia aperta sul davanti e gambe in bella mostra.

“Sono una Giulia diversa, come non mi avete mai vista. Felice di essere la testimonial di un brand che mi assomiglia”, ha scritto in didascalia. Poi conclude: “Vi porterò alla scoperta delle loro collezioni che ormai mi accompagnano da mesi”.

Impostazioni privacy