Michele Simoncini ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Michele Simoncini ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Michele Simoncini in posa
L’ex gieffino Michele Simoncini (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Michele Simoncini? Divenne noto nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’ingegnere e il deejay.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva vincere per poter investire il montepremi in una casa di produzione musicale. Il percorso di Michele Simoncini nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo, fu infatti il primo concorrente eliminato della 13esima edizione dopo soli 15 giorni. Gli altri concorrenti lo nominarono accusandolo di essere sempre convinto di avere ragione e perché a detta di molti parlava troppo di se stesso.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Michele Simoncini

Michele Simoncini al Gf 13
L’ex gieffino Michele Simoncini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Michele Simoncini dopo il reality ha praticamente fatto perdere le sue tracce. Ha continuato a dedicarsi alla sua passione per la musica e a svolgere il suo lavoro. Nel 2017 è però tornato sul piccolo schermo, ha infatti partecipato al programma Inside the spot su Canale 5.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dal suo profilo Instagram si può vedere che Michele Simoncini continua a lavorare come ingegnere termomeccanico, è il titolare e il responsabile tecnico della BM Impianti e della BCB Electric. Non è però noto se continua a fare anche il deejay.

Impostazioni privacy