Matteo Salvini svela quanto pesa e scatena il putiferio: i commenti social

L’ultima trovata di Matteo Salvini che nella mattinata di oggi si è immortalato sulla bilancia. Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano

Salvini calzini
Salvini calzini (Instagram)

Non certo vittima di body shaming nei commenti. L’ultima trovata di Matteo Salvini sui suoi canali social ha scatenato il putiferio tra gli utenti. Nella mattinata di oggi infatti, il leader del Carroccio ha deciso di condividere una foto della sua bilancia, dal suo ‘Point of View’, con tanto di piedi e psichedelici calzini in primo piano. Una delle tante bizzarrie del politico, attivissimo sui social fino all’inverosimile.

Tante le risposte dei fan sui vari social, da Twitter a Facebook, passando anche da Instagram, dove il segretario della Lega ha condiviso il bizzarro scatto. A far scalpore tra i follower, non tanto il peso che si vede nella bilancia, quanto l’outfit e il déshabillé. Battute, ironia e anche qualche critica. Andiamo a leggere alcuni dei commenti più votati.

Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”

Post Instagram Salvini
Post Instagram Salvini (Screenshot)

A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente. Sono diversi i commenti sotto al post del politico che nella mattinata di oggi si è mostrato in calzini sopra la bilancia. Il peso di 87,35kg è un buon risultato per il leader della Lega, che ha scritto fieramente: “Vabbè dai, dopo giorni senza pane, pasta, pizza e dolci (o quasi…) qualche risultato si vede!”

Qualcuno gli fa notare inoltre che il colore dei calzini è nerazzurro, contrastando con la sua fede milanista. Il top comment di Instagram è invece: “Belle le calze, le fanno anche da uomo?. Ma c’è chi infierisce: “Ma ci è o ci fa?”, e ancora: “Ma davvero ,in questo momento, con tutti i problemi che abbiamo ci si può soffermare a commentare i calzini e il peso di Salvini?”.

Impostazioni privacy