Scherzi a Parte: la Pellegrini è furiosa, arrivano le prime anticipazioni

E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. Federica Pellegrini furiosa dopo lo scherzo

Enrico Papi, Scherzi a Parte
Enrico Papi, Scherzi a Parte (Instagram)

Dopo una lunga assenza dalle reti Mediaset, e il periodo a Tv8, il figliol prodigo è finalmente tornato casa. Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. “Con me nel nuovo programma gli ospiti non possono stare tranquilli neanche in studio”, si legge sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. 

Il conduttore, durante l’intervista al settimanale di Aldo Vital, si è lasciato andare anche a diverse anticipazioni sulle prossime puntate. Intanto l’esordio, il 12 settembre, ha fatto registrare un vero e proprio dominio nello share con addirittura il 21,3% e la bellezza di 3.506.000 spettatori. Numeri importanti, e anche inaspettati. Ma andiamo a scoprire cosa aspetta alle povere vittime delle prossime puntate.

Scherzi a Parte. Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”

Federica Pellegrini fitness
La nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice. Federica Pellegrini è una dei personaggi più amati sia del nostro sport che del nostro mondo dello spettacolo, vittima sacrificale perfetta per il “Burlone” Enrico Papi. Il sadico conduttore ha infatti rivelato, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, alcuni ‘spoiler’ riguardo la prossima puntata che vedrà appunto la nuotatrice come protagonista.

“Abbiamo coinvolto il fidanzato – spiega Papi – lei si è infuriata parecchio, ma anche spaventata. Le abbiamo distrutto la macchia!”. Chissà cos’altro attende la plurimedagliata atleta azzurra, che dividerà la scena con Vladimir Luxuria, alla quale sarà dedicato lo scherzo più breve della trasmissione.

Impostazioni privacy