Federica Lepanto ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Federica Lepanto ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Federica Lepanto primo piano
L’ex gieffina Federica Lepanto (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Federica Lepanto? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina partecipò al reality in coppia con Alessandro Calabrese, lui la lasciò quando in casa è approdata l’ex fidanzata Lidia Vella. Con il suo modo di fare, la sua bellezza e il suo corpo da favola conquistò subito i telespettatori.

Ad attirare non poco l’attenzione nella casa anche il suo flirt con l’ex gieffino Livio Parisi. Dopo aver trascorso 78 giorni nella casa più spiata d’Italia Federica Lepanto si aggiudicò la vittoria del Grande Fratello portandosi a casa un montepremi di 200 mila euro.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Federica Lepanto

Federica Lepanto al Gf 14
L’ex gieffina Federica Lepanto (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia continuò a restare sotto i riflettori, anche se è sempre stata molto riservata.

Federica Lepanto dopo il reality si è laureata in infermieristica e ha iniziato a collaborare con diversi marchi come testimonial e promotrice nel campo del make-up. L’ex gieffina è anche apparsa nel videoclip Te amo te amo di Angelo Famao. È poi tornata sul piccolo schermo nel 2019 nei panni di tentatrice a Temptation Island.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto. Ad oggi oltre al lavoro di infermiera continua ad essere una promoter e una nota influencer. Sul profilo Instagram è seguita da 300mila follower, da poco è anche diventata mamma per la prima volta.

Impostazioni privacy