GF Vip 6, imprevisto durante la cena: “C’è uno scarafaggio nel piatto” – VIDEO

Disavventura durante la cena al GF Vip 6. Una delle principesse trova uno scarafaggio nel piatto, per il disgusto degli inquilini: il video

GF Vip 6, concorrenti a cena
GF Vip 6, concorrenti a cena (Screenshot Twitter)

Piccola disavventura a cena per i vipponi appena entrati nella casa. Se nella giornata di ieri i concorrenti avevano già fatto discutere per alcune “imprecazioni” sospette, la cena di martedì’ 14 settembre ha avuto come protagonista un semplice infettino. Scarafaggio, farfalla, non è dato sapere, quel che è certo è che la protagonista della disavventura, ossia Lucrezia Hailè Selassiè è scattata dalla sedia molto ‘impaurita’.

“C’è uno scarafaggio nell’insalata!”, esclama la principessa – che insieme alle sorelle è entrata nella serata di lunedì all’interno della casa. Subito Soleil la segue a ruota, allontanandosi dal tavolo con paura. Mentre qualcuno invece tenta di ristabilire la calma, come si apprende dal video qui in basso, si cerca il colpevole!

GF Vip 6, scarafaggi, farfalle e imprecazioni sospette

Amedeo Goria, GF
Amedeo Goria, GF (Screenshot Twitter)

C’è già tanto materiale di cui discutere in sole due sere di Grande Fratello. Sarà contento Alfonso Signorini della partenza col botto dei suoi vip, meno contento forse per le frasi ingiuriose o blasfeme (non ancora ben chiare) di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Entrambe accusate di bestemmia dai fan, al momento non è dato sapere se la produzione stia valutando una possibile sanzione.

Intanto, archiviato il capitolo scarafaggio con qualche risata dei concorrenti, il colpevole del misfatto sarebbe Tommaso. Raffaella Fico infatti ha esclamato: “Tommaso, non hai lavato bene l’insalata”, tra chi sosteneva fosse una farfallina, sminuendo la reazione della principessa e della stessa Sorge. Ecco il video della cena, in cui si vede Lucrezia allontanarsi dal tavolo dopo “l’orrida” visione.

Impostazioni privacy