Amici 21, le prime anticipazioni: svelati gli studenti e gli ospiti

E’ stata registrata la prima puntata di Amici 21 e tra le prime anticipazioni saltano fuori importanti nomi anche tra i nuovi allievi. Di chi si tratta?

La scuola di Maria De Filippi
La scuola di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la prime ed imperdibile puntata della nuova stagione di Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi ritornerà in onda il prossimo 19 settembre alle ore 14 ma la prima puntata è già stata registrata. Tra vecchie conferme ed ex allievi, anche nuovi importanti nomi siederanno tra i banchi. Ecco chi ci sarà.

Un punto di riferimento per il pubblico, un trampolino di lancio per molti giovani talentuosi ed un programma che regala sempre nuove emozioni. La scuola di Maria De Filippi è uno dei programmi cult di Mediaset e c’è molta attesa per la nuova stagione. Manca davvero poco alla partenza e già si conoscono alcuni dei nuovi nomi che si contenteranno il titolo di vincitore.

Ma attenzione, sembra che la professoressa Celentano abbia già individuato la sua nuova vittima!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, il grande colpo di Maria De Filippi: si punta in grande

Amici 21, le prime anticipazioni: c’è anche un figlio d’arte

Il rapper LDA
Il rapper LDA (screenshot Instagram)

Come raccontato da Novella 2000, la prima puntata del talent si è aperta con la presenza degli ex allievi seduti ai propri banchi. L’ingresso immancabile è stato quello della vincitrice Giulia, giunta in studio con la sua coppa posizionata su quello che è stato il suo banco. Tra i coach ritroveremo la Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini che si occuperà di canto e Veronica Peparini. La novità di quest’anno, ormai ufficiale, è Raimondo Todaro. 

Ma le sorprese non sono finite qui. Sembra infatti che l’acerrima insegnante Alessandra abbia già avuto da ridire su una ballerina che, ironia della sorte, porta il nome della sua precedente allieva preferita ovvero Serena. Inoltre, un banco è stato già conquistato da un figlio d’arte: stiamo parlando del figlio di Gigi D’Alessio, Luca conosciuto ai più con il nome di LDA. Per la categoria latino americano invece hanno fatto il loro ingresso due ballerini: Nunzio e Mattia.

Impostazioni privacy