Annalisa, gli outfit per i concerti sono da urlo: che scollature!

La pazza estate di Annalisa, che questa mattina è intervenuta con una serie di scatti per ricordare il suo tour. “Grazie a chi ha preso parte al tour!”

La cantante Annalisa
La cantante Annalisa (Instagram)

E’ stata una folle estate quella di Annalisa. Altro che ‘movimento lento’, la giovane nel 2021 ha messo in fila un successo dopo l’altro, culminato con il suo tour estivo in tutta Italia. La cantante questa mattina infatti, è intervenuta con un post in cui ha voluto condividere le foto migliori delle sue tappe, tra video ed esibizioni sul palco indimenticabili. Anche gli outfit hanno attirato l’attenzione dei fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa, il mini vestito la copre a stento: “Per non dimenticare”

Nei primi scatti la Scarrone ha messo in mostra tutta la sua aggressività con un vestitino di pelle da perdere il fiato. Tatuaggi in bella vista e scollatura profondissima, per un look veramente da urlo. Camicetta legata alla vita, maniche a rete, trasparenze e tantissimi altri outfit sfoggiati, poi i ringraziamenti in didascalia.

Annalisa ringrazia e aspetta dicembre: “Più carichi!”

Annalisa ammaliante
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

“Grazie a tutti quelli che in questa pazza estate hanno preso parte al Nuda10 tour, sia sopra che sotto il palco”. E’ intervenuta così in didascalia del suo ultimo post la cantante. Un’estate ricca di successi, a partire dalla sua hit estiva appunto, “Movimento Lento”, che le è valso il disco di platino. Poi il tour, culminato con il trofeo per i Seat Music Award. “È stata una ripartenza coraggiosa e molto attesa, che ha significato tanto per tutti noi e che ci porta dritti dritti verso il futuro”.

Successivamente in didascalia la donna conclude lanciando l’appuntamento per le prossime tappe del suo tour: “Ci vediamo più carichi che mai a dicembre al Nuda10 club”,  Tra Bologna, Napoli, Firenze e Roma.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy