Domenico Manfredi ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Domenico Manfredi ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Domenico Manfredi serio
L’ex gieffino Domenico Manfredi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Domenico Manfredi? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un preparatore atletico.

L’ex gieffino settimana dopo settimana conquistò moltissimi telespettatori con la sua simpatia, la sua ironia, il suo modo di fare sensibile ma anche molto divertente. Ad attirare non poco l’attenzione nella casa più spiata d’Italia anche la storia d’amore nata con l’ex gieffina Barbara Donadio. Lei lo lasciò dopo il reality, lui provò a riconquistarla ma senza successo.

Dopo aver trascorso 78 giorni nella casa più spiata d’Italia Domenico Manfredi non si aggiudicò la vittoria del Grande Fratello. L’ex gieffino, infatti, si aggiudicò il secondo posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Domenico Manfredi

Domenico Manfredi al Gf 14
L’ex gieffino Domenico Manfredi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia continuò a restare sotto i riflettori.

Domenico Manfredi dopo il reality prese parte ad un altro noto programma, Uomini e Donne. Nei panni di corteggiatore provò a trovare l’amore nella storica trasmissione di Maria De Filippi. Lo abbiamo visto anche nei panni di opinionista a Domenica Premium, programma calcistico di Mediaset Premium.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto e seguito. Dal suo profilo Instagram scopriamo che, oltre alle collaborazioni in radio, è diventato un comico e attore.

Impostazioni privacy