GF Vip, Sonia Bruganelli allo scoperto su Tommaso Eletti: cosa pensa veramente

Sonia Bruganelli è intervenuta insieme a Rosalinda Cannavò, su Tommaso Eletti. Cosa pensa veramente l’opinionista del nuovo concorrente del GF Vip

Sonia Bruganelli selfie
Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Sono passati appena tre giorni dall’inizio del reality, e Tommaso è già riuscito a mettersi in cattiva luce. Poco tempo è bastato all’ex concorrente di Temptation Island per entrare nuovamente nel pallone, così come era successo per il dating show estivo. Durante la prima puntata era sembrato nervoso ed emozionato, ma successivamente si è lasciato andare a dichiarazioni spiacevoli e addirittura da ‘censura’.

Su di lui è intervenuto Sonia Bruganelli, insieme a Rosalinda Cannavò. A Casa Chi, lo show streaming sulle tematiche del GF Vip, l’opinionista ha dunque detto la sua sul nuovo concorrente. “Sono rimasta allibita”, ha commentato la moglie di Paolo Bonolis: “Mi domando perché questo ragazzo abbia delle problematiche con il mondo femminile”.

Sonia Bruganelli su Tommaso: “Lo vedevo in difficoltà”

“Da mamma ho fatto un passo indietro, non mi sono sentita di dire nulla perché lo vedevo già sopra le righe e imbarazzato, in difficoltà”. E’ intervenuta così a Casa Chi la Bruganelli. Ospite di Rosalinda Cannavò, la donna è intervenuta sui recenti comportamenti di Tommaso Eletti, che ha già fatto in tempo a farsi censurare e a mettere in imbarazzo l’ex fidanzata Valentina.

Dai racconti intimi sui suoi rapporti sessuali, fino alla censura del GF per le frasi su Temptation Island. Insomma, un Tommaso ancora forse immaturo e non pronto per tali palcoscenici? Sonia ha commentato: “L’ho visto entrare così emozionato, così piccolo. Ha 21 anni”. Conclude: “Io non ho un’ottima impressione di quello che il ragazzo ha mostrato a Temptation Island

Impostazioni privacy