“Proprio non me lo aspettavo” Maria Grazia Cucinotta viene fatta fuori!

Momenti davvero tristi per Maria Grazia Cucinotta: la conduttrice viene fatta fuori dal suo stesso programma. Ma c’è una spiegazione netta!

Maria Grazia Cucinotta Fatta Fuori Programma Televisivo
Maria Grazia Cucinotta saluta il pubblico (Getty Images)

Nel mondo della televisione c’è la stessa competizioni che si prende il sopravvento del mondo lì fuori. Abbiamo voluto un mondo sempre in competizioni, con gli esseri umani non più al centro della scena, e la loro stessa storia? Ora ce lo teniamo. E cambiarlo sembra essere un compito arduo da portare a termine.

La televisione, appunto. Un mondo con dei tempi limitati, davvero stretti, e spesso pungenti. Dai quali è difficile uscire. Lo sa bene Maria Grazia Cucinotta. La conduttrice televisiva era ormai prossima per “uscire” con un nuovo programma televisivo. Ma qualcosa è andato storto.

Il programma in questione si chiama Missione Beauty. La conduttrice, però, sarà Melissa Satta. E la cosa non ha lasciato indifferente la veterana della televisione. Anzi, si è detta essere davvero esterrefatta per ciò che è accaduto nelle ultime ore. Ma c’è una spiegazione a tutto, arrivata proprio da lei.

Perché Maria Grazia Cucinotta è stata fatta fuori? La spiegazione è “social”!

Maria Grazia Cucinotta Fatta Fuori Programma Televisivo
Maria Grazia Cucinotta in primo piano (Screenshot Instagram)

A tutto c’è una spiegazione. Una frase che usiamo spesso e che sentiamo anche ripetere spesso. Ecco, anche per questa vicenda ve n’è una. Ed è la stessa Cucinotta a spiegare il danno subito: “Il programma era nato da un’idea del mio parrucchiere. Poi gli hanno comunicato che non aveva abbastanza follower per entrare in scena”.

Proprio così. Anche la Rai si “abbassa i pantaloni” davanti alla moda dei follower e del seguito ai tempi dei social. Ma anche qui è la stessa Cucinotta a riprendere parola: “La Rai non c’entra, mi conoscono e mi voglio bene. Qualcuno di vicino, che non ha rispetto della storia altrui”.

Al suo posto, come poc’anzi detto, ci sarà Melissa Satta. E anche qui, la conduttrice veterana lancia una mini frecciatina che non è rimasta all’angolo: “Magari è più fashion di me, segue di più queste cose”.

Impostazioni privacy