Maria Teresa Buccino si gode gli ultimi giorni d’estate: il bikini è esplosivo

Baciata dal sole e super sensuale, oggi Maria Teresa Buccino approfitta degli ultimi giorni di sole mentre i fan si godono il suo bikini.

La Buccino, sorella di Cristina
La Buccino, sorella di Cristina (screenshot Instagram)

Tra le influencer del momento e tra le donne più belle presenti attualmente sui social, la sorella di Cristina Buccino arriva dritta sui cellulari dei suoi fan facendoli sognare ad occhi aperti. Gli ultimi giorni d’estate la calabrese sfoggia un fisico perfetto e ne approfitta per qualche ultima ora di tintarella. Il suo bikini è pazzesco ed i follower sono letteralmente in tilt.

Sorella della più famosa Cristina ma comunque molto conosciuta sui social network, Maria Teresa ha origini calabresi anche se ormai vive e lavora da anni a Milano. Una bellezza mediterranea che non passa di certo inosservata ed i suoi 800.000 follower ne sono un’evidenza.

Attiva nel mondo dell’architettura e del design, la giovane è però un’influencer a tutti gli effetti. Le sue curve ed il suo fisico spettacolare sono infatti seguitissimi sui social ed ogni suo scatto è un tripudio di like e commenti. Molto somigliante alla più grande Cristina, le sorelle Buccino non sbagliano un colpo ed anche l’ultima foto in bikini è da infarto! Ma dove si trova Maria Teresa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Teresa Buccino, via la maglia sul letto: occhio ai dettagli – FOTO

Maria Teresa Buccino si gode gli ultimi giorni di estate: si vede tutto

La giovane influencer e design si trova in un dei posti più incantevoli d’Italia. In barca a Capri, la Buccino si mostra in tutto il suo splendore con un bikini striminzito che mette in primo piano proprio tutto. Sulla testa un capello per coprirsi dalle alte temperature registrate anche tra i follower della ragazza.

Un costume marrone evidenza il suo incarnato e non solo. Il top è scollatissimo e contiene a stento le sue curve ma lo slip, super sgambato, non lascia spazio all’immaginazione. Maria Teresa è davvero meravigliosa!

Foto postata da Maria Teresa
Foto postata da Maria Teresa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy