Melissa Satta baciata dal sole è uno splendore: il vestito scivola

Melissa Satta si lascia baciare dal sole ed è meravigliosa, allarga le gambe e il vestito sale, con la sua sensualità sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Torna ad infuocare il web con la sua bellezza e la sua sensualità, si tratta dell’incantevole Melissa Satta. Pochi minuti fa ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Seduta su un muretto indossa vistosi occhiali da sole e si lascia baciare dal sole, la nota showgirl e conduttrice è un vero schianto. All’altezza del seno la scollatura del vestito è morbida ma non lascia vedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, spacco vertiginoso e corpo da urlo: che eleganza

Ai fan non sfugge però un dettaglio piccanti. Quale? Mentre si tiene con una mano sul muretto Melissa Satta allarga un po’ le gambe e il vestito scivola lasciandole le gambe scoperte. Nella foto non si riesce a vedere molto, ma basta per stuzzicare i suoi seguaci. Questi la stanno riempiendo di complimenti e like, è belle da togliere il fiato.

Melissa Satta si lascia baciare dal sole mentre il vestito sale, il piccante dettaglio manda il web in tilt

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan senza parole con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose osé che oltre alla sua bellezza mettono in risalto le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la famiglia si allarga? La volontà del compagno è chiara

Nell’ultima foto postata poco fa il sole la illumina ed è più bella che mai. Indossa un vestito corto, questo scivola e mette in mostra le sue gambe pazzesche. Con la sua sensualità Melissa Satta sta conquistando come sempre tutti, è davvero stupenda e i fan la venerano.

Impostazioni privacy