L’estate non finisce per Vanessa Hudgens: posa bollente col bikini leopardato

Devastante e sensuale, la bellissima Vanessa Hudgens incanta i suoi follower con un bikini leopardato che manda tutti in visibilio.

Vanessa, attrice di High School Music
Vanessa, attrice di High School Music (screenshot Instagram)

L’estate è agli sgoccioli ma non per lei. La giovane e bella attrice statunitense ha deciso di continuare a godere del caldo sole settembrino facendo aumentare le temperature anche dei suoi follower. L’ultima foto condivisa con i fan sul suo profilo Instagram, mostra la Hudgens in una veste insolita, più sensuale che mai. Ed è tutto proprio lì!

Il mondo intero l’ha conosciuta diversi anni fa nel ruolo di un’ adolescente timida ma piena di talento. High School Music è infatti la serie televisiva americana che ha lanciato Vanessa nel mondo del cinema anche se i suoi esordi e la sua passione per la recitazione erano già vivi molto prima. Fin da piccola infatti, l’attrice ha preso parte a musical e spettacoli facendosi notare tra i più.

Oggi è una delle attrici più ricercate e seguite ma, di certo, non solo per la sua bravura. Su Instagram annovera oltre 40 milioni di follower, numero da capogiro proprio come le sue prorompente curve messe ben in mostra nel suo ultimo scatto. Che fisico da urlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Hudgens, lo stacchetto è esilarante: ma attenzione alla camicetta aperta!

L’estate non finisce per Vanessa Hudgens: che curve!

Una foto che giunge da oltre Oceano e che va oltre ogni possibile immaginazione. L’attrice americana è una vera e propria femme fatale nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Sdraiata a bordo piscina dopo aver fatto un bagno rinfrescante, Vanessa si mostra in tutto il suo splendore.

Il bikini leopardato contiene a stento le sue curve che, agli occhi dei fan, risultano più bollenti delle temperature registrate. Per l’attrice questo è tutto ciò che potrebbe desiderare ma anche i follower la pensano proprio come lei. Le sue curve devastano i più e per lei, in pochissimi minuti, è boom di like.

Foto postata da Vanessa
Foto postata da Vanessa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy