“Sei una forza” Antonella Clerici porta la torta: la foto commuove il web!

Antonella Clerici ha commosso tutti i suoi follower pubblicando un post in cui ha fatto vedere di aver portato la torta ad una persona speciale.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screenshot Facebook)

Antonella Clerici ha sempre dato prova di essere una persona molto sensibile. Il pubblico che la segue e la ama lo fa proprio per questo, per il suo sorriso, per la sua gentilezza, per i suoi gesti. Poco fa, la conduttrice è riuscita a commuovere molte persone con un post sul suo profilo Instagram.

Attualmente è impegnata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella conduzione di È sempre Mezzogiorno, il programma che la vede protagonista nell’ora di pranzo dopo la chiusura di La prova del cuoco. Nonostante questo, trova sempre il tempo per i suoi affetti e lo ha dimostrato anche oggi.

Infatti, dal suo profilo Instagram ha mandato degli auguri molto importanti ed un messaggio speciale ad una persona che per lei significa molto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Speriamo bene” Antonella Clerici non trattiene l’emozione in diretta tv

Antonella Clerici commuove il web con degli auguri speciali: “Sei una forza”

Antonella Clerici post Instagram
Antonella Clerici post Instagram (screenshot)

La persona che oggi, venerdì 17 settembre, si è meritata un’attenzione particolare è il papà di Antonella. Quest’ultima, infatti, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato un post, come potete vedere riportato anche nell’articolo, con il quale ha voluto condividere il compleanno del padre.

La conduttrice ha mostrato una foto dell’uomo mentre è davanti ad una torta con moltissime candeline colorate. Poi, da Arquata Scrivia, ha scritto:

Auguri papà. 85, sei una forza! Ti vogliamo bene.

Poche e semplici parole che, però, sono arrivate al cuore di tutte le persone che seguono Antonella giorno dopo giorno con grande affetto. Infatti, moltissimi, si sono precipitati sul suo profilo per fare tanti auguri al suo papà.

Oggi per la conduttrice, dunque, è un giorno davvero speciale e ha potuto festeggiare con la sua famiglia, condividendo il bellissimo momento con tutto il suo pubblico.

 

Impostazioni privacy