Sabrina Salerno senza veli mostra tutto: “Sono aggressiva”

Sabrina Salerno senza veli mostra tutto: la cantante lascia i fan senza parole con scatti sensuali e da infarto. Instagram paralizzato

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Sabrina Salerno non smette di stupire. In una coda di una calda estate davvero bollente per la cantante, i fan hanno perso il lume della ragione per le ultime foto postate. Una vera provocatrice la cantante, arrivata in un amen a sbaragliare il milione di follower su Instagram. Tutto merito del suo corpo perfetto, nonostante l’età non più verdissima ed un décolleté che già 30 anni fa lasciava tutti a bocca aperta.

E le ventenni mute” il commento più letto sotto alle immagini postate sul popolare social network; una dimostrazione palese di come la donna riesca ancora ad attirare su di sé tutte le attenzioni. Proprio come trent’anni fa, quando i suoi successi musicali le regalarono una popolarità non solo nazionale, ma anche internazionale.

Statuaria, idolo degli adolescenti dell’inizio degli anni ’90, oggi è seguita non solo da quei ragazzi diventati oggi uomini adulti ma anche dai figli, per una sorta di passaggio di generazione in generazione, sempre all’insegna della sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, i colori abbondano: il suo décolleté molto di più!

Sabrina Salerno senza intimo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Uno spettacolo della natura la Salerno, che nell’ultimo post ha davvero oltrepassato il limite. Immagini vietate ai deboli di cuore, perché – dopo tanto richiedere da parte dei fan – finalmente la Salerno le ha uscite. Ha mostrato il suo décolleté senza alcun tipo di vestito, tantomeno intimo.

Solo le mani a coprire il suo enorme “davanzale”, per foto da infarto. Se in uno scatto sono le mani a coprire alla meglio le sue forme, nelle altre solo una veste non mostra tutte le sue curve pericolose. Anche di spalle, è un vero e proprio spettacolo, con in fondoschiena solo intravisto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Sono aggressiva” ha scritto nella didascalia “e spesso esasperante ma sono rispettata ed amata ugualmente” il suo commento, un messaggio evidentemente chiaro contro il femminicidio. Non c’è che dire; la Salerno ha nuovamente colpito nel segno.

Impostazioni privacy