Alessandro Calabrese ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessandro Calabrese ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Alessandro Calabrese serio
L’ex gieffino Alessandro Calabrese (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Alessandro Calabrese? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un imprenditore.

L’ex gieffino al Grande Fratello iniziò subito un flirt con Federica Lepanto. Mise fine alla loro relazione quando scoprì che sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia l’ex fidanzata Lidia Vella. Il loro triangolo amoroso attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. A far discutere anche il bacio con l’ex gieffina Desireé Popper.

Alessandro Calabrese sembrava essere ancora molto innamorato dell’ex, i due tornano insieme e la loro storia d’amore continuò per un po’ dopo il reality, poi giunse definitivamente al capolinea. Dopo aver trascorso 78 giorni nella casa più spiata d’Italia non vinse lui il reality, l’ex gieffino, infatti, si aggiudicò il quarto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese al Gf 14
L’ex gieffino Alessandro Calabrese (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia provò per un po’ a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Alessandro Calabrese dopo il reality e la fine della sua storia d’amore con Lidia Vella tornò sul piccolo schermo per una nuova avventura. Partecipò a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore per conquistare Sonia Lorenzini. Il suo percorso non durò però a lungo, l’ex tronista non si fidava di lui.

L’ex gieffino qualche anno fa ha frequentato una scuola di recitazione. Nel 2019 ha recitato nella serie Il Commissario Spiedone di Matteo Pedone, al fianco di noti attori come Michele Placido, Beppe Convertini e Maurizio Mattioli.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto e seguito. Sul suo profilo Instagram, dove è seguito da oltre 200mila follower, fa sapere che oltre ad essere un imprenditore è anche un modello e ama dedicarsi al fitness e alla boxe.

Impostazioni privacy