Duro botta e risposta tra Morgan e Manuel Agnelli: tirati in ballo anche i Maneskin

Morgan a ruota libera. Il cantante è intervenuto duramente, in una recente intervista, su Manuel Agnelli. La replica stizzita del giudice di X Factor 

Morgan
Il cantante Morgan (Instagram)

Senza peli sulla lingua. Come spesso accade, ogni qualvolta Morgan apre bocca si genera qualche polemica. Sarà il modo del cantante di condurre le interviste senza alcun freno, dicendo spontaneamente e senza giri di parole ciò che pensa. Lo ha fatto in una recente intervista a Rolling Stone, dove è intervenuto oltre che su X Factor su alcuni attuali giudici. Il livello del talent, a detta dall’artista, è calato con il passare del tempo.

La colpa è della mancata presa di posizione da parte del cast di prendere delle scelte, secondo Marco Castoldi, il quale da quando è andato via sostiene ci sia stata mancanza di responsabilità. Uno dei colpevoli sarebbe Manuel Agnelli, citato e chiamato in causa. “E’ l’unico ad aver svolto un discreto lavoro, ma non ha mai compreso la musica degli anni ’80”. Ecco la risposta del frontman degli Afterhours

Agnelli risponde a Morgan: “Dovrebbe informarsi”

Manuel Agnelli a X Factor
Il giudice di X Factor Manuel Agnelli (Instagram)

Durante l’intervista concessa a Rolling Stones, Castoldi ha dichiarato che X Factor – da quando non fa più parte della giuria – non è più riuscito a valorizzare nessuno. Eccezion fatta per i Maneskin, i quali “se avessero ascoltato i consigli di Agnelli non avrebbero vinto Sanremo”. Sul giudice continua duramente: “Di fronte alla musica anni ’80 si batte il petto come la scimmia di Kubrick davanti al monolite”.

La replica è arrivata da parte di Manuel Agnelli, il quale ha risposto per le rime: “Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca”, ha commentato. Poi conclude: “Nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione”.

 

Impostazioni privacy