Marianna Vertola a BlogLive: “Il passato con Clementino e il sogno reality”

La bellissima Marianna Vertola si racconta ai microfoni di BlogLive parlando del passato con Clementino e dei progetti futuri, tra cui un reality

Marianna Vertola a BlogLive
Marianna Vertola intervistata a BlogLive

Conduttrice, modella, ballerina, chi più ne ha più ne metta di aggettivi per descrivere gli innumerevoli talenti di Marianna Vertola. Lei è il volto del calciomercato estivo di ‘Sportitalia’ ed è grande tifosa del Napoli. In esclusiva ai microfoni di BlogLive ci ha raccontato come la sua passione per il Napoli sia una cosa viscerale, impossibile da non sviluppare quando nasci e cresci a Torre del Greco.

Poi ci ha raccontato come è nata la sua carriera da modella: “Un giorno in spiaggia, quando avevo solo 12 anni, una persona si è avvicinata e mi ha proposto di fare delle sfilate, sempre accompagnata da un genitore. Inizialmente era un gioco, ma poi è diventata una passione”. Ci ha raccontato anche dei suoi trascorsi sentimentali, come con Clementino e Carlo Pietropoli.

Marianna Vertola a BlogLive: “Clementino lo conosco tanto tempo, Carlo Pietropoli è una bella persona”

Il lato sentimentale è stato ed è certamente una parte importante della vita di Marianna Vertola, che ha partecipato in passato a Temptation Island e Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto Carlo Pietropoli, sul quale afferma: “Trovo che Carlo sia una persona splendida. Non ci siamo perché la vita va veloce e ognuno ha la sua vita, ma se lo dovessi incontrare sarebbe comunque piacevole”.

Su un passato flirt con Clementino svela: “Lui lo conosco da tanti tanti anni, gli voglio veramente bene. Non entro nei dettagli perché le cose al giorno d’oggi cambiano velocemente, ma gli voglio bene e gli auguro di andare sempre più su”. Poi dal passato a Veline al futuro in un reality show, Marianna ci svela: “Un format come Tale e Quale Show mi piacerebbe, ma io sono stonata. Il GF Vip mi piacerebbe molto, è un percorso anche interiore. Magari un giorno arriverà la chiamata”. Infine per il futuro afferma: “Un augurio che mi faccio è di essere serena, perché questo nella vita è già un grande traguardo”.

Impostazioni privacy