Martina Stella si mette in costume e mostra il pancione: bellissima

Martina Stella ha pubblicato una delle sue ultime foto in costume con il pancione. Ecco l’attrice in tutta la sua bellezza.

Martina Stella
Martina Stella (screenshot Instagram)

La bellissima Martina Stella sta alzando la temperatura dei social in questi mesi. L’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza durante l’estate, ma ciò che la rendeva ancora più bella era ed è ancora il suo pancione.

Lei ha fatto molto parlare di sè per i suoi amori. Ricordiamo la storia con Valentino Rossi, poi quella con Lapo Elkan e, infine, con il collega Primo Reggiani. Ha poi avuto una figlia da Gabriele Gregorini. Nel 2016 ha, però, sposato Andrea Manfredonia e adesso è in attesa del suo secondo figlio.

Ma anche con il pancione e con tutte le difficoltà che questo comporta, Martina si fa vedere sempre al top, più bella che mai. Non rinuncia alla sua sensualità e i suoi follower impazziscono ogni volta per lei. Ma ecco qui di seguito i dettagli dell’ultimo post che ha condiviso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Stella, il vestito è trasparente: mostra tutto

Martina Stella, in costume con il pancione: bellissima

Martina Stella post Instagram
Martina Stella post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post pubblicato da Martina, riportato qui nell’articolo, l’attrice si è appoggiata ad un muro vicino ad una pianta e ha posato per i suoi follower, che sono circa mezzo milione su Instagram. Lei ha un make up perfetto e i suoi capelli lunghi e ondulati scendono su un décolleté esplosivo.

Lei ha scritto in didascalia queste parole:

Ottavo mese. Ultime foto in costume con il pancione.

Dopo aver documentato la sua gravidanza passo passo sui social, l’attrice sembra essere un po’ nostalgica. Infatti, ci siamo quasi.

Tra poco il bambino nascerà, l’estate è quasi finita e non ci saranno più foto in costume con il pancione. Ma nel frattempo Martina ne ha approfittato per regalare ai suoi fan alcuni scatti mozzafiato del suo stato interessante e della sua bellezza davvero disarmante.

 

Impostazioni privacy