Tale e Quale show, Malgioglio confuso: scambia l’imitazione per Orietta Berti vera

Inizio col botto per Tale e Quale show ma il vero protagonista della prima puntata è stato Malgioglio. Il giudice confuso vede Orietta Berti ma non era lei.

Il giudice confuso sulla performance
Il giudice confuso sulla performance (screen video)

Chi ben comincia è a metà dell’opera potremmo dire dopo la prima puntata del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Giunto all’undicesima edizione, il format continua a conquistare il pubblico che ormai, affezionato, segue con interesse le imitazioni dei vip. Tanti i volti nuovi e le novità di questa stagione ma, una su tutte, la presenza di Cristiano Malgioglio che aveva promesso grandi cose e non si è smentito.

Tra colpi di scena, note stonate e performance che hanno lasciato a bocca aperta, la prima puntata dello show di Rai Uno è stata davvero un successo. Molta l’attesa per Pierpaolo Pretelli che però, nei panni di Ricky Martin, non ha stupito del tutto. I giudici hanno mostrato non pochi dubbi sul trucco e avrebbero voluto vedere il giovane osare un pò di più anche nel balletto.

Sorprendenti invece i Gemelli di Guidonia, Pacifico, Gino ed Eduardo, che nei panni del trio dell’estate hanno decisamente trionfato su tutti. Peccato che il giudice dal ciuffo biondo sia però cascato nel tranello. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Malgioglio ad Orietta Berti: “Non sai i bollori”

Tale e Quale Show, Malgiolgio confuso: gaffe in diretta

Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia
Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia (screen video)

Il web è letteralmente impazzito alla vista del fantastico trio di Guidonia che, in scena come secondi artisti, hanno lasciato tutti senza parole. I tre fratelli hanno vestito i panni di Fedez, Achille Lauro e Orietta cantando il tormentone dell’estate Mille. Standing ovation per loro che sul palco hanno saputo riprodurre perfettamente il trio originale. Erano così perfetti da ingannare perfino Cristiano.

“Volevo dire ad Orietta, noi ci conosciamo da tantissimo tempo…” ha esclamato il giudice quando ha preso la parola ma Carlo Conti lo ha bloccato spiegandogli che non si trattava della vera Orietta. Lo studio è scoppiato a ridere ed il web ha già scelto il vincitore della serata: Cristiano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy