Verissimo, Adriana Volpe parla del divorzio da Roberto Parli: “Lui ha dei problemi”

Adriana Volpe è intervenuta, durante la puntata di Verissimo, sul suo divorzio. Le dichiarazioni della showgirl su Roberto Parli: “Ho lottato”

Adriana Volpe
La showgirl Adriana Volpe (Instagram)

Tempi di cambiamento per Adriana Volpe, che nella stagione 2021 è passata da Tv8 alla Mediaset per una nuova avventura lavorativa. La showgirl, adesso opinionista del Grande Fratello Vip, è passata però anche da diversi problemi coniugali, che l’hanno portata all’inevitabile separazione. Nella giornata di oggi, durante la prima puntata di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin la donna si è aperta, lasciandosi andare alle prime dichiarazioni.

Nel nuovo format con due puntate, ossia quelle del sabato e della domenica, Verissimo è ripartito proprio dall’intervista alla conduttrice trentina. Tema principale, come detto, la recente separazione della donna che per la prima volta è intervenuta sugli attimi finali del rapporto con Roberto Parli.

Adriana Volpe ammette: “Dovevo lasciarlo andare”

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot video Instagram)

“Ho lottato – ha ammesso Adriana – con tutta me stessa”. Eppure la neo opinionista di Alfonso Signorini ha dovuto arrendersi alla volontà dell’ex marito. “Era come se avessi avuto tra le mani una fune. Lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho dovuto lasciarlo andare”. Il suo pensiero è andato immediatamente alla figlia, da tutelare prima di ogni cosa: “Per me era importante tutelare la bambina“.

La Volpe ha inoltre dipinto il marito come una persona fragile: “Ha dei problemi, va protetto e rispettato”. Nei mesi scorsi infatti il marito era intervenuto duramente con le accuse di un presunto tradimento da parte dell’ormai ex moglie. Su un possibile nuovo amore in futuro, Adriana ha ammesso di non essere ancora pronta e di volersi dedicare a se stessa per “riprendere il controllo delle cose”.

Impostazioni privacy