Cecilia Capriotti si rilassa a bordo piscina: il costume è sgambatissimo

Cecilia Capriotti ha salutato l’estate con l’ultimo post condiviso su Instagram. La showgirl in bikini si mostra in piscina: “Ultimi raggi di sole”

Cecilia Capriotti
La showgirl Cecilia Capriotti (Instagram)

Ultimi scampoli d’estate anche per Cecilia Capriotti, che questa mattina ha dato un buongiorno da brividi ai suoi fan. Direttamente da Villa Cariola, sul Lago di Garda, la showgirl si rilassa a bordo piscina, facendo rimanere a bocca aperta i follower. Curve da pin up in bella mostra per la bellezza di tre scatti, uno più seducente dell’altro. Nei primi due la donna si mostra distesa, come una sirena, nel terzo si alza e si mette in mostra sorridente.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Capriotti diventa un quadro: la scollatura è un’opera d’arte

Domenica speciale per la Capriotti, la quale sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nel veronese. Un’estate che quasi giunge al termine, salutata con il post domenicale di Cecilia.

Cecilia Capriotti in piscina incanta i fan: delirio nei commenti

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Mozzafiato”, “Illegale”, “Il paradiso”. Sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan nell’ultimo post di Cecilia, che anche oggi non ha deluso i suoi follower. Contenuti sempre eleganti e sofisticati per l’ex finalista di Miss Italia, che oggi si è concessa una serie di scatti in costume da togliere il fiato. In didascalia la donna è intervenuta così: “Gli ultimi raggi di sole in una località magica”.

Negli ultimi anni si è concessa più raramente al pubblico, soprattutto in tv. Ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il suo volto manca ormai da qualche tempo sul piccolo schermo. Sui social invece ha ricevuto sempre grandi consensi, e vanta su Instagram più di mezzo milione di fan. Follower che anche oggi non le hanno fatto mancare il loro sostegno, intervenendo con 104 commenti e 4mila like nell’ultimo post.

 

 

Impostazioni privacy