Elisabetta Canalis in studio: in canotta regala una scollatura super

Elisabetta Canalis in studio pronta a registrare: indossa una canotta super scollata che regala una visione paradisiaca. Fan in delirio, che spettacolo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

E’ la velina che più di tutte è entrata nel cuore degli italiani Elisabetta Canalis, la più bella ed amata nonostante sia passato un ventennio circa e sul bancone di Striscia la notizia ne sono passate a decine. La sarda, però, ha da sempre stregato tutti ed ancora oggi è forse una delle donne più desiderate d’Italia.

Vive negli Stati Uniti con il marito ed i due sono più felici ed uniti che mai, nonostante nelle ultime settimane erano circolate le voci che li davano in crisi, quasi prossimi al divorzio. Nonostante sia di stanza a Los Angeles, la Canalis continua a fare la spola con l’Italia, dove ha ancora i suoi genitori e dove continua a lavorare.

Su Instagram, però, è una vera star ormai prossima ai 3 milioni di follower. Le sue immagini conquistano like e commenti a iosa e quello più in voga, oltre alle classiche emoticon di cuori e fiamme, è la frase “e le ventenni mute“. Un modo per spiegare come la Canalis abbia ancora un corpo perfetto, proprio come le più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, carrellata di completini intimi: il video è illegale

Elisabetta Canalis, uno spettacolo della natura in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


La Canalis ha regalato un’estate davvero bollente ai suoi follower; le immagini in bikini hanno lasciato tutti senza parole, considerato il corpo perfetto della show girl e conduttrice. Un ventre piatto, gambe perfette ed un décolleté da paura che hanno scatenato proprio tutti.

E’ però in intimo che ha provocato malori ed infarti; in più di un’occasione si è mostrata coperta solo da mini completini in pizzo, come capitato recentemente con alcuni capi di un noto brandi di lingerie. La temperatura si è alzata ben oltre i livelli di guardia, con i defibrillatori costretti agli straordinari.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

La Canalis, dicevamo, è in queste settimane impegnata in Italia per il suo nuovo programma, “Vite da copertina” che la vede in conduzione solitaria per la prima volta. E nell’ultimo post pubblicato si è mostrata proprio negli studi pronta a registrare. Pantalone lungo nero ed una canotta con una scollatura esagerata che mostra davvero tutto.

Impostazioni privacy