Elena Morali vista da dietro mostra un fondoschiena da urlo: che corpo!

Elena Morali in piedi alza le braccia, girata di spalle sfoggia un corpo da sogno, gli attillati pantaloncini esaltano il fondoschiena pazzesco

Elena Morali primo piano
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua sensualità e il suo corpo pazzesco, stiamo parlando dell’incantevole Elena Morali. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

Nella foto la meravigliosa influencer è immersa nella natura e fa sapere che il verde è il suo colore preferito. Girata di spalle in piedi su una piccola roccia alza le braccia in alto in segno di libertà. L’occhio dei fan però cade lì, sul suo fondoschiena da urlo. Indossa attillati pantaloncini da ciclista che esaltano le sue forme da paura, vista da dietro è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> “L’ho fatto negli ultimi mesi” Elena Morali cambia vita: ma il décolleté non cambia!

Con il suo corpo stupendo e la sua sensualità da vendere Elena Morali ha conquistato tutti ancora una volta. I suoi seguaci non possono fare a meno di dirle quando sia incantevole riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Elena Morali immersa nella natura sfoggia un fondoschiena da paura, è uno schianto

Elena Morali sensuale
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali ha infuocato ancora una volta il web con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi follower. Sono però le foto in cui si mostra super seducente e provocante che fanno davvero impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, pose sensuali in spiaggia: il costume color carne fa sognare

Lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, vista da dietro Elena Morali mostra un fondoschiena da sogno. I fan non hanno potuto fare a meno di guardare le sue curve pazzesche, l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Impostazioni privacy