Elodie, omaggio a Raffaella Carrà a ‘Da Grande’: l’outfit è esplosivo

Elodie super sensuale e meravigliosa durante l’ospitata, la cantante fa uno speciale omaggio a Raffaella Carrà e sfoggia un outfit pazzesco, è stupenda

Elodie seria
La cantante Elodie (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e il suo corpo pazzesco Elodie ha fatto totalmente perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che come sempre la ritraggono seducente e meravigliosa.

Ospite di Alessandro Cattelan a Da Grande, la splendida cantante si è presentata con un look davvero esplosivo. Indossa una tuta intera super elegante e provocante, ricca di trasparenze e brillantini. La scollatura è davvero generosa e lascia intravedere parte del suo seno da urlo. Il pantalone è super attillato, quando si gira è trasparente su gran parte del fondoschiena, il piccante dettaglio ha fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elodie in rosa, il primo piano è uno sballo: “Arrestatemi”

Anche il suo sguardo seducente e travolgente ha ammaliato tutti, Elodie con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ha lasciato ancora una volta i suoi seguaci senza fiato. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Elodie super sensuale e provocante, l’outfit che indossa mette in mostra le sue curve da paura

Elodie sensuale
La cantante Elodie (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia dello scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Elodie ci ha tenuto ad omaggiare Raffaella Carrà. Ha fatto sapere che è stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per tutte le donne che desiderassero fare intrattenimento. A detta sua è stata avanguardia pura.

La cantante ha svelato che a Da Grande era davvero emozionata, per lei è stato un onore. Ha poi ringraziati la Carrà per tutto ciò che ci ha regalato. In moltissimi, ancor prima di leggere le speciali parole nella didascalia, si sono lasciati distrarre dal suo look pazzesco. La tutina che indossa è super attillata, scollata e in alcune parti trasparente.

L’outfit mette in evidenza le sue curve mozzafiato e manda il web il delirio. Davanti al suo corpo da favola e alla sua incantevole bellezza i suoi follower non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e complimenti. Elodie è bella da togliere il fiato, per i fan è impossibile resisterle.

Impostazioni privacy