‘Da Grande’, che gaffe di Alessandro Cattelan: nell’omaggio a Raffaella Carrà qualcosa non torna

Alessandro Cattelan nel corso della prima puntata del programma ‘Da Grande’ ha fatto una clamorosa gaffe su Raffaella Carrà, ecco cosa ha detto

Alessandro Cattelan gaffe su Raffaella Carrà
Il conduttore Alessandro Cattelan (Screenshot video Rai Play)

È andata in onda ieri su Rai Uno la prima puntata del nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan‘Da Grande’. Nel corso della serata ci sono stati importanti ospiti come Antonella Clerici, Elodie, Carlo Conti ed altri ancora.

Il noto conduttore ci ha anche tenuto a fare un omaggio a Raffaella Carrà facendo un minuto di silenzio durante la diretta, a molti non è però sfuggita la sua clamorosa gaffe. Di che si tratta?

Alessandro Cattelan nel suo monologo ha fatto sapere che purtroppo non ha mai incontrato Raffaella Carrà. Ha continuato dicendo che tutti dicono di averlo conosciuto quando muore qualcuno di importante. Dicono di aver avuto con lui uno speciale rapporto, fanno a gara sui social nel pubblicare una foto insieme.

Alessandro Cattelan a ‘Da Grande’, la gaffe su Raffaella Carrà non sfugge

Alessandro Cattelan gaffe su Raffaella Carrà
Il conduttore Alessandro Cattelan (Screenshot video Rai Play)

Il conduttore durante l’omaggio alla famosa cantante ha detto che per lui sin da bambino è sempre stata la Carrà, quella che i suoi genitori vedevano in televisione, tante luci, tanti show. Con ironia ha detto di aver imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù ancor prima di sapere cosa volesse dire fare l’amore.

Raffaella Carrà è stata per lui quella delle sorprese, che ha portato Eminem a Sanremo e Britney Spears su Rai Uno. È stato però un anno fa il momento in cui si è davvero innamorato di lei, è successo quando ha visto una sua intervista su Youtube rilasciata a David Letterman. A detta sua lui non è molto tenero con gli ospiti, ma la cantante per tutto il tempo gli ha tenuto testa, infatti lui ha iniziato a trattarla da pari a pari.

In moltissimi sui social hanno fatto notare la sua gaffe clamorosa. Quale? Ha detto di non aver mai incontrato la Carrà ma non è così. Nel 2013 Alessandro Cattelan la intervistò durante la conduzione di un evento di Samsung a Milano.

Impostazioni privacy