GF Vip 6, Ainett Stephens sbotta: pone un limite a Goria

Dopo le avance ricevute in diretta al GF Vip 6, la bella Ainett Stephens ha deciso di chiarire la sua posizione con Amedeo Goria.

Ainett e Amedeo a confronto
Ainett e Amedeo a confronto (screen video)

Tra i personaggi più chiacchierati di questa prima settimana di Grande Fratello Vip. Molti i rumors su la Gatta Nera del piccolo schermo ed il giornalista ex marito di Maria Teresa Ruta. I due condividono il letto e Goria si sarebbe anche spinto oltre ma, prontamente, la showgirl venezuelana ha chiarito la sua posizione e messo dei paletti.

Proprio nelle ultime ore, l’influencer Vera Miales, fidanzata del giornalista, aveva detto la sua in merito alla situazione nata all’interno della casa. Per l’influencer la venere nera venezuelana sarebbe troppo provocante e seducente e così il suo uomo sarebbe spinto a cedere alle tentazioni. A difendere il giornalista anche sua figlia Guenda, anch’essa ex gieffina.

La giovane ha infatti chiesto che si ponga un freno ai giudici sui social rivolti al padre. Secondo Guenda infatti, il giornalista sarebbe duramente criticato soprattutto per la sua età avanzata, cosa che non accadrebbe se a fare il play boy fosse un giovane concorrente. Ma cosa ne pensa Ainett di tutto questo?

GF Vip 6, Ainett Stephens sbotta: “diamoci una calmata”

La Gatta Nera chiarisce la sua posizione
La Gatta Nera chiarisce la sua posizione (screen video)

Dopo gli incessanti rumors sul loro conto, la Gatta Nera ha voluto dire la sua e chiarire con il suo compagno di letto. Nella giornata di ieri infatti Ainett avrebbe affrontato Amedeo chiedendogli di porre un freno a questa situazione. Per lei il giornalista è un amico speciale ma niente più.

“Diamoci una calmata” ha dichiarato la venezuelana dopo che entrata in camera il giornalista avrebbe tentato di baciarla. Ma non è tutto. Goria infatti, proprio sotto le lenzuola, avrebbe cambiato le mutande nonostante la presenza della modella. Una situazione quindi che avrebbe portato Ainett ad avvertire imbarazzo e a chiedere un pronto chiarimento. “Io al gioco ci sto, non è che è un problema. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti” ha poi chiarito la venezuelana.

Impostazioni privacy