Justine Mattera solo con le calze a rete: inizio di settimana bollentissimo!

Inizia col botto la settimana di Justine Mattera, che ha infiammato Instagram con un post dei suoi. Solo le calze a rete addosso: “Qualche riflessione”

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

Un risveglio di fuoco per Justine Mattera, che ha illuminato il lunedì dei suoi fan con un post di rara sensualità. La sempre attivissima sui social showgirl ha dato la carica per la settimana, mettendosi in mostra in una foto veramente bollente. In bianco e nero, la modella di origini statunitensi si gira di spalle, completamente senza veli e con tanto di calze a rete. Sul petto solo un’emoticon, una stellina a coprire.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera al mare, il costume intero evidenzia le bombe: ipnotica

In didascalia Justine è intervenuta così: “Qualche giusta riflessione prima della prossima gara”, taggando infine il fotografo. Moltissimi gli hashtag, e moltissime anche le interazioni per il post, tra like e commenti.

Justine Mattera in bianco e nero è “divina”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Come sempre apprezzatissimi i contenuti della showgirl dai suoi milioni di fan. Tra i tanti commenti si legge “Divina”, degno appellativo per la showgirl sempre affascinante sui social. Tra una gara e un’altra, tra una maratona e una pedalata, la Mattera si divide tra scatti in tenute sportive e in pose da top model molto provocanti. La sua passione per la corsa e per la bici sono sempre presenti sul suo profilo, nel quale alterna anche sempre qualche post più “spinto”.

Dopo la gara di Fare in Sabina, la “Colli della Sabina”, oggi la donna è intervenuta dunque con una foto completamente diversa. Una perla di sensualità ed eleganza. Seduta sul divano, con solo un cappello addosso, mette in mostra le gambe e le sue aggressive calze a rete. A coprire il petto solo una stellina. Sono già 5mila intanto i like per lei, mentre 105 i commenti.

 

Impostazioni privacy