Kevin Ishebabi ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Kevin Ishebabi ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Kevin Ishebabi sorriso
L’ex gieffino Kevin Ishebabi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Kevin Ishebabi? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno studente e un modello.

L’ex gieffino da sempre sognava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, è stato proprio questo il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality. Al Grande Fratello con il suo modo di fare e la sua personalità si fece apprezzare molto dai telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Jessica Vella.

Dopo il reality i due sono stati insieme per anni, dopo alcuni tira e molla hanno però deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.  Kevin Ishebabi restò al Grande Fratello fino alla fine, dopo aver trascorso 78 giorni nella casa più spiata d’Italia non vinse però lui il reality. L’ex gieffino, infatti, si aggiudicò il quinto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Kevin Ishebabi

Kevin Ishebabi al Gf 14
L’ex gieffino Kevin Ishebabi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò a lungo sotto i riflettori.

Kevin Ishebabi dopo il reality e la fine della sua storia d’amore con Jessica Vella provò a tornare sul piccolo schermo candidandosi come tronista a Uomini e Donne. L’ex gieffino, non è mai salito sul trono, approdò però al programma nei panni di corteggiatore.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto e seguito. Sul suo profilo Instagram, dove è seguito da quasi 84mila follower, fa sapere che continua a lavorare come modello.

Impostazioni privacy