Scherzi a parte, Giulia Salemi vittima di uno scherzo perfido: finisce in lacrime

Giulia Salemi scoppia in lacrime a causa di uno scherzo organizzato da Scherzi a parte, ecco cosa è successo e come ha reagito l’influencer

Giulia Salemi vittima scherzo
L’influencer Giulia Salemi a Scherzi a parte (Screenshot video Mediaset Play)

Anche Giulia Salemi è stata tra i protagonisti della nuova puntata di Scherzi a parte, andata in onda ieri 19 settembre su Canale 5.

Per lo scherzo alla nota influencer hanno proposto una collaborazione con un’azienda che realizza saune portatili. Dopo il servizio fotografico, è stata posizionata dentro la sauna è subito dopo è stata bloccata. Aveva solo la testa di fuori, tutto il corpo era dentro e non poteva muoversi.

Sin dall’inizio lei ha detto che la situazione le sembrava strana, stare lì dentro con solo la testa di fuori non sembrava farla stare molto tranquilla. Mentre le scattavano alcune foto continuava a dire che sentiva degli strani rumori, di certo non poteva immaginare che era vittima di un perfido scherzo di Scherzi a parte.

Giulia Salemi arrabbiata e spaventata per lo scherzo di Scherzi a parte, l’influencer scoppia in lacrime

Giulia Salemi piange Scherzi a parte
L’influencer Giulia Salemi in lacrime a Scherzi a parte (Screenshot video Mediaset Play)

Quando ha capito di essere in trappola Giulia Salemi visibilmente infastidita ha detto che buttava giù a calci la sauna, ma i finti tecnici le hanno spiegato che rischiava di bruciarsi le gambe con il liquido. L’hanno poi messa dentro il cassone di un furgoncino e l’hanno portata in giro per Cologno Monzese, lei era furiosa. Tra le varie cose ha detto: “Ma la professionalità? Se fosse successo a casa di qualcuno? Sono inca…ta nera.

I complici dello scherzo hanno poi abbandonato l’influencer dentro la finta sauna portatile in un’area periferica spiegandole che avevano paura di prendere una multa perché avevano visto che c’era la polizia poco più avanti. Lei era incredula e furiosa. Poco dopo, visibilmente agitata e spaventata, in lacrime ha iniziato a chiedere aiuto e a dire che voleva suo padre.

Quando i complici dello scherzo sono tornati a prenderla le ha messo un telo nero sulla testa affinché la Polizia non la vedesse. Lei sempre più arrabbiata ha minacciato di denunciare tutti, poco dopo ha scoperto che era tutto uno scherzo di Scherzi a parteIn studio Giulia Salemi ha trovato il fidanzato Pierpaolo Pretelli, anche lui complice del perfido scherzo.

Impostazioni privacy