Cecilia Rodriguez, buongiorno dolente: “Sono stata male ma…”

Qualche acciacco per Cecilia Rodriguez, che ha dato il buongiorno ai fan tramite le sue storie Instagram. Risveglio dolente: “Il mio amore mi ha coccolata”

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Lunedì amaro per Cecilia Rodriguez, che questa mattina si è svegliata parecchio indolenzita. Postumi da seconda dose di vaccino anti-covid per la modella argentina, che smaltito gli effetti in ogni caso nella notte. Per lei, come raccontato nei vari vide condivisi, i classici sintomi ossia qualche linea di febbre, dolori al collo e al braccio. “Nulla che una Tachipirina non avrebbe risolto”, ha poi spiegato la donna, che con toni scherzosi esordisce: “Questa è la mia faccia, oggi lunedì mattina”.

Un lunedì nero per la showgirl, ancora scossa ma in ogni caso contenta visto che il peggio è ormai passato. Anche in occasione della prima iniezione Cecilia aveva fatto scherzosamente qualche “capriccio”, mentre era stato Ignazio Moser a prenderla in giro per le sue lamentele.

Cecilia Rodriguez dopo il vaccino: “Mi hanno coccolata”

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

“Per fortuna c’era il mio amore e altre persone che mi hanno coccolata!”. Insomma, nulla di grave ovviamente o di trascendentale per la Rodriguez, la quale sui social ha dato notizia ai fan di aver superato i postumi del vaccino in una sola notte. “Mal di testa, mal di collo, davvero tremenda”. Poi l’attenzione si sposta sulla sorella Belen, la quale oggi 20 settembre spegne le 37 candeline. “La donna più bella del mondo fa il compleanno“, ha scherzato Cecilia.

“Lei è una delle persone più importanti della mia vita, non l’ho ancora chiamata, adesso la chiamo tra un pochino”. Sempre tramite le storie Cecilia ha continuato con la condivisione di diversi contenuti, tra foto di brand di cui è testimonial fino a un unboxing.

Impostazioni privacy