Benedetta Mazza è la donna in nero: le curve in mostra di profilo!

Nelle vesti di catwoman, Benedetta Mazza in nero mostra una silhoutte mozzafiato e le sue curve sono messe in risalto dal vestito aderente.

Benedetta, ex professoressa de L'Eredità
Benedetta, ex professoressa de L’Eredità(screenshot Instagram)

Giovane, bella e con una carriera in discesa, la bellissima influncer bionda si mostra più bella che mai ed il vestito nero risalta le sue fantastiche curve. Il lancio del nuovo marchio è l’occasione giusta per mostrare tutto il suo splendore e la foto condivisa da Benedetta irrompe sugli schermi dei fan. Che sensualità!

Classe 1989, modella e presentatrice televisiva, la Mazza a soli 31 anni ha già un curriculum di tutto rispetto. Notata nel concorso di Miss Italia, la bionda diventerà nota ai più grazie alla sua partecipazione a L’Eredità. Accanto a Carlo Conti infatti, Benedetta è stata una professoressa che ha segnato la storia del programma televisivo di Rai Uno insieme alle sue colleghe Cristina Buccino, Enrica Pintore e Serena Gualinetti.

Successivamente l’ex professoressa ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, esattamente nel 2018, classificandosi al sesto posto tra tutti i concorrenti. Oggi Benedetta è una conduttrice televisiva e sui social le foto registrano sempre importanti numeri.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Mazza, il bikini lascia senza parole: che bocce

Benedetta Mazza è la donna in nero: è speciale!

Immortalata con una luce che ne risalta i colori chiari, Benedetta è davvero uno spettacolo. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la showgirl indossa un completo total black ed è pronta per una seduta sportiva. Le mani tra la folta chioma bionda la rendono sensuale ed il suo outfit aderente mette ben in evidenza le sue curve.

L’influencer presenta una nuova linea di lingerie e body wear, scegliendo una linea semplice e tinta unita. I fan apprezzano il suo stile ma i commenti sono i più svariati. “Sei bella in tutte le salse” le ha scritto un follower che apprezza la bellezza di Benedetta in qualsiasi colore si mostra e sotto qualsiasi profilo.

Foto postata da Benedetta
Foto postata da Benedetta (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy