Jessica Vella ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Jessica Vella ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Jessica Vella seria
L’ex gieffina Jessica Vella (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Jessica Vella? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la cameriera.

L’ex gieffina ha partecipato al reality insieme alla sua sorella gemella Lidia, entrambe si sono fatte subito notare e apprezzare per il loro carattere spontaneo e il loro modo di fare. Entrambe si sono anche rese protagoniste di triangoli amorosi che hanno attirato non poco l’attenzione dei telespettatori.

Jessica Vella aveva intrapreso una storia d’amore nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Kevin Ishebabi. Dopo il reality i due sono stati insieme per anni, dopo alcuni tira e molla hanno però deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. L’ex gieffina a differenza della gemella arrivò ad un passo dalla finale del Grande Fratello, fu infatti eliminata dopo 71 giorno durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Jessica Vella

Jessica Vella al Gf14
L’ex gieffina Jessica Vella (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò a lungo sotto i riflettori.

Jessica Vella dopo il reality partecipò nei panni di ospite a diverse trasmissioni, soprattutto quelle condotte da Barbara d’Urso. Insieme alla sorella ha anche aperto un canale su Youtube dove mostravano ai fan la loro quotidianità. Con il tempo si è allontanata sempre di più dal piccolo schermo.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto e seguito. Oggi Jessica Vella è una nota influencer, sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 241mila follower. Con i suoi scatti sensuali e provocanti fa impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy