Shaila Gatta lascia tutti senza fiato: giacca aperta e senza intimo

Shaila Gatta è intervenuta, nella giornata di oggi, con un post di rara sensualità ed eleganza. Giacca aperta e sguardo di ghiaccio: “Fai del tuo meglio”

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

In vena di riflessioni in didascalia e di scatti più sobri, Shaila Gatta ha dato il buongiorno ai suoi fan con l’ennesimo post affascinante di questa settimana. Nelle ultime ore infatti la ballerina è intervenuta su Instagram in pose certamente più professionali, da Venezia in poi. Sembra averci preso gusto l’ex velina, che ha abbandonato – almeno per il momento – gli scatti in bikini prettamente estivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta esagerata in barca: topless da infarto

Autunno alle porte, ritroviamo la Gatta in versione quasi top model. Già dal Festival del Cinema la donna aveva dato grandi soddisfazioni ai fan, mostrando degli abiti e un look da vera diva. In didascalia inoltre, è immancabile ormai la frase a effetto.

Shaila Gatta, tailleur elegante e quel pizzico di pepe

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sfondo rosso scarlatto, tailleur nero, Shaila si è mostrata nel pomeriggio di oggi 21 settembre in uno dei suoi scatti più belli. Già un paio di giorni fa la donna aveva dato un piccolo assaggio ai follower, con un primo piano nelle medesime vesti. Giacca del completo aperta e scollatura per l’ex velina, che porta la mano sul ventre e guarda dritto verso l’obiettivo. Splendida la posa, ammaliante e seducente, elegante ma con quell’essenziale pizzico di pepe.

In didascalia infine è intervenuta con una frase quasi motivazionale: “Fai sempre del tuo meglio. Quello che pianti ora, lo raccoglierai poi”. Apprezzatissimo il post dai fan, che con 10mila like e più di 70 commenti hanno dimostrato tutto il loro supporto.

Impostazioni privacy