Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra i due ex? Di chi si tratta

Due ex concorrenti di Uomini e Donne ancora, clamorosamente, insieme? Arriva l’indiscrezione su un possibile ritorno di fiamma

Uomini e Donne ritorno ex cavaliere
studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

Il percorso dei partecipanti di Uomini e Donne, come spesso capita, non si conclude davanti le telecamere. Fine ultimo del dating, in quanto tale, è quello infatti di riuscire a portare quante più coppie all’esterno degli studi. E’ stato il caso di Massimiliano Mollicone, che una volta trovatosi di fronte Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto, ha deciso prendendo un po’ tutti alla sprovvista di continuare a frequentare quest’ultima.

Una frequentazione andata a gonfie vele fino alla scorsa estate, ma che nelle ultime ore ha intrapreso una battuta darresto sembrerebbe definitiva. Sono stati i diretti interessati infatti a intervenire, annunciato la fine della loro storia d’amore. Ma quasi in contemporanea della loro rottura, è arriva un’indiscrezione proprio sull’allora rifiuta Eugenia.

Uomini e Donne, Massimiliano ed Eugeni: l’indiscrezione

L'ex Tronista Massimiliano Mollicone
L’ex Tronista Massimiliano Mollicone (Instagram)

La notizia, come spesso in questi casi, arriva da Deianira Marzano. Tramite il suo profilo Instagram, la sempre attiva e informata influencer ha rivelato un’indiscrezione che qualora venisse confermata avrebbe dell’incredibile. E’ stata una follower a commentare di un presunto avvistamento. Secondo l’utente – oscurato dalla Marzano –  Massimiliano ed Eugenia si sarebbero incontrati di recente. Il ragazzo è adesso single, e i fan non escludono possibili ritorni di fiamma tra i due.

Nel commento, condiviso poi da Deianira, si legge: “Ciao Deianira. Alcune settimane fa ho visto Eugenia e Massimiliano insieme vicino Trento”. L’influencer del gossip si è limitata a scrivere in didascalia: “Ritorno di fiamma?”, alimentando e stuzzicando i vecchi fan della coppia. Al momento, ne smentite ne conferme sono arrivate da parte dei diretti interessati sulla questione.

Impostazioni privacy